6 Dicembre 2020

AVVISO per gli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore

Orientamento Anno Scolastico 2021-2022

A seguito dell’emergenza sanitaria in corso che impone rigorosa attenzione al rispetto delle regole per la tutela della salute di tutti, onde evitare occasioni che potrebbero avere ricadute negative per i nostri alunni, per il personale della Scuola ma anche per gli esperti esterni coinvolti, il nostro Istituto ha deciso di adottare la forma multimediale come unica modalità di diffusione delle informazioni utili all’orientamento verso la Scuola Superiore. Pertanto si chiede, agli Istituti di Istruzione Secondaria interessati, di presentare la propria offerta formativa, inviando entro il 07 gennaio 2021, alla mail ssic820006@istruzione.it, video / presentazioni e/o materiale multimediale divulgativo integrativo, riproducibile in classe dai docenti ma fruibile anche in autonomia dai singoli alunni.
Vi ringraziamo per la collaborazione.

AVVISO  per gli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore

Circolari 12 Giugno 2021

Pubblicazione esiti scrutini classi intermedie e ammissioni classi terze Scuola Secondaria

Esiti scrutini classi intermedie Scuola Primaria e Secondaria e ammissio