24 Ottobre 2022

Progetto “TERRE PARI – Consapevolezza ed Espressione della Parità di Genere nel territorio del Goceano”

Percorso di sensibilizzazione sul tema della parità di genere, orientato alla produzione di elaborati, realizzazione di un breve documentario che testimonierà il lavoro svolto e mostrerà i contenuti di sensibilizzazione dislocati in diverse location.

Gli elaborati potranno essere esposti nelle scuole coinvolte come ulteriore strumento di sensibilizzazione.

Proiezione Documentario e dibattito con studenti, insegnanti, genitori e operatrici del Servizio Spazio Donna del Centro Lares

Terrepari

4 November 2022

Bacheca Sindacale 30 Novembre 2022