Piano digitale d’istituto

Programmare le azioni e le attività future secondo le finalità del Piano Nazionale Scuola Digitale

Descrizione

Il presente piano digitale, dopo aver evidenziato i percorsi già sviluppati e analizzati i bisogni dell’Istituto Comprensivo di Bono, intende programmare le azioni e le attività future secondo le finalità del Piano Nazionale Scuola Digitale pianificando l’utilizzo delle tecnologie, favorire l’innovazione didattica e organizzativa, anche con la definizione di una Policy di e-safety e dell’opportuna regolamentazione.

Le Finalità del Piano saranno conseguite con l’azione congiunta di tutta la comunità scolastica coadiuvata dal gruppo di lavoro costituito da:
• Dirigente Scolastico Prof. Antonio Alba
• Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi Sig. Carmelo Falchi
• Animatore Digitale: Ins. Silvana Pinna
• Team per l’Innovazione: Insegnanti Caterina Defenza, Eleonora Nurra, Giampaola;Sanna, Giovanna Antonia Sanna.
• Assistenti Amministrativi Falchi Rosalia, Franca Perinu