“Bonopoly, play the revolution!”

Sa Die de Sa Sardigna e Domos de Angioy Il gioco da tavolo più famoso al mondo, ambientato a Bono durante la rivoluzione - III C Scuola Secondaria Bono

Per “Sa Die de Sa Sardigna” e in occasione dell’evento “Domos de Angioy”, i ragazzi della III C della Scuola Secondaria dell’Istituto Comprensivo di Bono guidati dal docente di Arte e ImmagineGiuseppe Zingaro  hanno realizzato:

“Bonopoly, play the revolution!”

Una riedizione del gioco da tavolo più famoso del mondo, ambientato a Bono durante la rivoluzione.

Il progetto è una vera game-simulation, il pubblico può tirare i dadi e muoversi  per Bono sul tabellone, comprare, vendere, incappare nelle probabilità o negli imprevisti guidati da un Angioy più pop del solito.

In occasione di Domos de Angioy

Il 27 e 28 Aprile 2024  Domo 3-4, organizzata da Uisping Events, allestimento artistico di Luka Mura

passate a vedere cosa sono in grado di produrre le nuove generazioni

Dettagli:
Grafica del tabellone e delle carte: realizzati a mano dalla III C Scuola Secondaria Bono con la guida del docente di Arte Immagine Prof. Giuseppe Zingaro

Grafica imprevisti e probabilità: realizzata l’anno scorso da un gruppo interclasse II e III C

Grafica sulle banconote: gentile concessione di Prof. Nino Ondradu

Scarica la nostra app ufficiale su: