logo della Repubblica italiana

“La Scuola a prova di privacy” – Garante della Privacy

Descrizione

Le tematiche connesse al trattamento dei dati personali nella scuola contenute nel vademecum del Garante. Un’agile guida, rivolta ad istituzioni scolastiche, docenti, studenti e famiglie, per assicurare la più ampia protezione dei dati delle persone che crescono, studiano e lavorano nel mondo scolastico.

Materiali sul sito del Garante della Privacy

Consulta le risposte alle domande più frequenti in tema di Scuola e protezione dei dati personali

Vademecum “La scuola a prova di privacy”

IL VADEMECUM IN FORMATO VIDEO

“La Scuola a prova di privacy”, una serie di video per raccontare le tematiche connesse al trattamento dei dati personali contenute nel vademecum del Garante. Un’agile guida, rivolta ad istituzioni scolastiche, docenti, studenti e famiglie, per assicurare la più ampia protezione dei dati delle persone che crescono, studiano e lavorano nel mondo scolastico.