GIOCHI MATEMATICI Edizione 2023/2024

UNIVERSITÀ BOCCONI-MATEINITALY MILANO ISTITUTO COMPRENSIVO BONO

Martedì 23 aprile alle ore 10:30 si sono svolte nei locali della primaria di Bono, via Martiri Angioyni le premiazioni degli alunni che hanno partecipato, il 6 marzo 2024 ai “Campionati junior di Giochi matematici”, organizzati da Mateinitaly-Bocconi di Milano.

Alla competizione hanno partecipato 68 alunni della Primaria provenienti dai plessi di Bono, Burgos, Bultei e Benetutti.

Classificate al I Posto e si sono qualificate/i per la finale nazionale che si svolgerà a Milano il 25 maggio 2024

• Alunna  C. S.  della classe IV B Scuola Primaria Bono   CATEGORIA CE4
  • Alunna   della V di Burgos Scuola Primaria Burgos CATEGORIA CE 5

Gli alunni della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo hanno partecipato

• 23 febbraio 2024   i quarti di finale, Competizione  “online”,
  • 16 marzo  Semifinali nazionali “in presenza” presso la Cittadella universitaria di Cagliari

Sono stati conseguiti brillanti risultati e si sono qualificate/i per la finale nazionale che si svolgerà a Milano il 25 maggio 2024

• Alunno D.G. della  2^C,
  • Alunna U.I  della  2^C,
  • Alunna Z.I della  1^C

della Scuola Secondaria di Bono

Il giorno 22 aprile, presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, alla presenza del Magnifico Rettore dell’Università di Cagliari, si sono svolte le Premiazioni  degli alunni della Scuola Secondaria ammessi alla Finale nazionale.