Edizione 2023/2024 Giochi Matematici d’Autunno

14 Novembre 2023

14 novembre 2023 ore 14:45 Si svolgerà la gara dei “Giochi matematici d’autunno” presso la scuola secondaria di I grado, plesso ex agraria.

Edizione 2023/2024
GIOCHI MATEMATICI D’AUTUNNO
Il 14 novembre 2023 alle ore 14:45, si svolgerà la gara dei “Giochi matematici d’autunno” presso la scuola secondaria di I grado, plesso ex agraria.
I concorrenti potranno accedere all’aula a cui sono stati assegnati dalle ore 14:30 per fare in modo che la gara inizi puntualmente.
Sarà consentito l’uso di strumenti geometrici, penna, matita, gomma e forbicine; non sarà consentito l’uso della calcolatrice, tavole o testi.
La durata della prova è 90 minuti.
Si raccomanda la massima puntualità. In bocca al lupo a tutti i concorrenti!

Destinatari

Alunni IV e V Scuola Primaria e Alunni Scuola Secondaria di Primo grado dell'Istituto Comprensivo

Date e Orari

14:45 - Si svolgerà la gara dei “Giochi matematici d’autunno” presso la scuola secondaria di I grado, plesso ex agraria.